Pagine

martedì 1 maggio 2012

LE FORMICHE

Poverine, mi direte perchè ce l'hai con le formiche? semplicemente perchè ho il giardino pieno, perchè ho trovato il mio alberello di limoni,che sto curando come fosse un figlio, invaso dalle formiche, perchè stanno cercando in tutti i modi di entrarmi in casa . Li ho provate tutte , senza risultato, preferisco non utilizzare gli insetticidi che sono sicuramente i metodi piu efficaci ma  sicuramente più dannosi , quindi ho cercato di utilizzare qualche rimedio fai da te suggeritomi da qualche conoscente ,ma  sapete quello che ho trovato più efficace? il metodo del borotalco, il semplice talco dei bimbi.Ho cosparso il mio alberello di talco , ho cosparso di talco tutto il passaggio principale delle formiche e ho messo una dose cospicua nel loro nido, devo dire che il rimedio almeno per il momento ha funzionato

                                                    
Provare per credere

Nessun commento:

Posta un commento