Pagine

lunedì 30 dicembre 2013

CREPES AL FORNO

Avevo preparato delle crepes per il giorno di Natale , ma siccome io abbondo sempre me ne sono rimaste almeno una decina che ho voluto utilizzare per preparare le crepes al forno.

Ho tagliato le crepes a listerelle e le ho poste in una ciotola

 
Ho preparato una besciamella non troppo solida e con l'aggiunta di un pacchetto di panna da cucina
 
 
Ho tritato 200 gr di prosciutto cotto insieme a 150 gr. di emmenthal
 
 
Ho versato la besciamella nella ciotola delle crepes , ho aggiunto il prosciutto tritato insieme all'emmenthal, 2 formaggini e ho mescolato per fare amalgamare bene tutti gli ingredienti.
 
Quindi ho versato tutto in una pirofila , ho spolverato di parmigiano e messo in forno per 20 minuti
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento