Pagine

martedì 4 febbraio 2014

INVOLTINI DI SALMONE

Ieri sera ho provato a fare un antipasto diverso dal solito e siccome ai miei piace molto il salmone ho preparato questi involtini che devo dire sono stati molto apprezzati.

Per 4 persone servono:

4 fette di salmone affumicato
60 gr. di formaggio spalmabile
1 manciata di rucola
4 noci
olio extra vergine
sale e pepe


In un piattino ho amalgamato il formaggio e le noci tritate 


Ho spalmato il composto sulle fettine di salmone aggiungendo la rucola spezzettata


ho arrotolato le fettine  e riposto in frigo fino al momento di servire guarnendo con altra rucola




2 commenti:

  1. fresco e invitante questo piatto, mi piace molto il salmone e non amo cucinarlo... mi piace mangiarlo in purezza, questa è proprio una bella idea
    Grazie
    A presto e se ti va ti invito da me...

    RispondiElimina