Pagine

mercoledì 27 agosto 2014

PACCHERI ALLA SILANA

Vi piacciono i funghi? io ne vado matta.Oggi mi sono alzata con un terribile desiderio di funghi e allora ho deciso di preparare questo piatto.

Avrei preferito utilizzare funghi  freschi ma purtroppo non lo  ho trovati, quindi mi sono dovuta accontentare dei funghi surgelati e ho comperato due buste di Magia di Funghi della Buitoni .

Se voi volete provare questo piatto vi consiglio di comperare funghi freschi,  servono diverse  qualità, porcini, chiodini, gallinacci , prataioli, un bel po di funghi misti

Se poi non doveste trovarli ricorrete ai surgelati come ho fatto io.

Gli ingredienti sono

300 gr di funghi misti
400 gr. di paccheri
1 mozzarella 
3 pomodorini
sale, pepe nero, olio extra vergine, prezzemolo

Trifolate i funghi con un po di olio extra vergine e uno spicchio di aglio


aggiungete qualche pomodorino , un po di prezzemolo , sale, una spolverata di pepe nero e fate cuocere per qualche minuto


A parte fate bollire i paccheri in abbondante acqua salata.

Rimettete i funghi sul fuoco, quando sono caldi tagliuzzate la mozzarella e fatela sciogliere, quindi scolate la pasta , versatela nella padella con i funghi, aggiungete un altro po di prezzemolo e pepe nero e servite


Se amate il parmigiano, una spolverata non guasta.

1 commento:

  1. stainless steel spade | stainless steel & stainless steel - iTanium Arts
    Stainless steel & stainless titanium tubing steel stainless steel are forged titanium piercing jewelry by the end of the blade titanium knee replacement and titanium tv are made in steel. This stainless steel titanium ranger blade also comes in two different colors.

    RispondiElimina